La nostra azienda

Progetti di riferimento

I prodotti Roca si possono incontrare negli edifici emblematici più apprezzati in tutto il mondo

L’Hotel W Barcelona

Architetto: Ricardo Bofill

Categoria: Hotel e resort

Data d’installazione: 2009

L’Hotel W Barcelona, comunemente conosciuto anche come Hotel Vela, è parte dell’estensione meridionale del porto di Barcellona. Progettato dall’architetto spagnolo Ricardo Bofill, questo edificio appartiene a Starwood Hotels and Resorts Worldwide Inc.

Collezioni comprese nel progetto

Torre Eiffel

La Torre Eiffel, costruita dall’ ingegnere francese Gustave Eiffel per l’ Esposizione Universale di Parigi del 1889, riceve ogni anno circa 7,1 milioni di visitatori, il che rende il monumento il più visitato del mondo. I prodotti Roca sono stati selezionati per il progetto di ristrutturazione guidato dallo studio di architettura Moatti et Rivière.

Sheraton Huzhou

Progettato dal famoso Architetto emergente dal World Master di Architettura Ma Yansong, il Sheraton Huzhou Hot Spring Resort Hotel è l’unico Albergo di lusso e di stampo internazionale in Huzhou, il che lo rende icona della Città.

Stadio Arena Pantanal

Arena Pantanal è uno stadio multiuso a Cuiabá, in Brasile, costruito appositamente per la Coppa del Mondo FIFA 2014, di cui ospiterà quattro partite. Con una capacità di 42.968 spettatori, sarà anche in grado di essere teatro di altri eventi come mostre, esposizioni e fiere.

Teatro Bolshoi

Il Teatro Bolshoi aprì le porte il 20 ottobre 1856, in occasione dell’incoronazione di Alessandro II. Nel corso degli anni è stato visto come una delle principali attrazioni di Mosca.

Hostal de La Gavina Grand Luxe Hotel

L’albergo di lusso Hostal de La Gavina a S’Agaró, Girona. Si trova sulla mitica Costa Brava catalana e combina una discreta modernità ed un elegante design con la più raffinata atmosfera classica e tradizionale.

Rafayel on the Left Bank Hotel & Spa

Rafayel on the Left Bank fa parte dello splendido e premiato Falcon Wharf Development di Battersea. Progettato dall’architetto James Burland e acclamato dalla critica, lo straordinario edificio in acciaio, vetro e legno è la sede adatta per Rafayel on the Left Bank.

Villaggio olimpico di Pechino

Quasi 15.000 prodotti Roca, tra cui rubinetti, lavandini e sanitari, sono stati installati negli edifici olimpici di Pechino: una serie di alberghi, il villaggio olimpico, due stadi e il Centro di comando per la sicurezza delle Olimpiadi.