Roca Galleries

Scopri gli edifici simbolo del marchio Roca

Le gallerie Roca non sono solo luoghi espositivi, ma piuttosto strutture che esprimono i valori della marca e la visione avanguardistica di Roca. Costruite secondo moderni principi del design, dell'innovazione e della sostenibilità, le gallerie Roca mostrano chiaramente l'impegno e la grandezza del Gruppo.

Le Gallerie Roca servono come luogo di incontro e location per momenti di dialogo, attirando designer, architetti d’interni di tutto il mondo. Le Gallerie sono attualmente a Londra, Shanghai, Barcellona, Madrid, Lisbona e Pechino e forniscono una piattaforma multidisciplinare per lo scambio, creando così una rete mondiale per identificare, interpretare, sviluppare e condividere informazioni sulle nuove tendenze del settore.

Zaha Hadid Architects a Londra; Francesc Rifé Studio a Shanghai; Lo studio architettonico OAB di Borja, Lucía e Carlos Ferrater a Barcellona; Estudio Lamela a Madrid; Ferruz Decoradors a Lisbona; E Ma Yansong a Pechino hanno saputo far confluire i valori di Roca nelle Gallerie che sono diventati edifici emblematici ed affascinanti.

Quindi le Roca Gallery sono state progettate come luoghi multifunzionali per mostrare l'ampia gamma di prodotti Roca accanto a un'ampia offerta di attività socio-culturali.

 

Roca Barcelona Gallery

Gallery experience

Roca Lisboa Gallery

Roca London Gallery

Roca London Gallery

Roca Madrid Gallery

Roca Beijing Gallery

Design e Innovazione