Roca Galleries

Scopri gli edifici simbolo del marchio Roca

Le Roca Gallery non sono semplice sedi fisiche; piuttosto, sono un intero concetto che esprime l’offerta all’avanguardia e la visione lungimirante di Roca. Costruite seguendo i principi del design, dell’innovazione e della sostenibilità, le Roca Gallery denotano in modo lampante l’impegno prominente e globale del marchio per il dialogo continuo con la società in generale e, più nello specifico, con professionisti che condividono interesse e affari nel coltivare il concetto di bagno.

Le Roca Gallery agiscono da luogo di incontro e confronto per agevolare un dialogo aperto, e riuniscono designer, architetti e arredatori di tutto il mondo tra loro affini. Le sedi presenti a Londra, Shanghai, Barcellona, Madrid e Lisbona offrono una piattaforma multidisciplinare per l’interscambio, realizzando in tal modo una rete mondiale per identificare, interpretare, elaborare e condividere le informazioni sulle nuove tendenze del settore.

Zaha Hadid Architects a Londra, Francesc Rifé Studio a Shanghai, Borja (studio di architettura OAB di Lucía e Carlos Ferrater) a Barcellona, Estudio Lamela a Madrid e Ferruz Decoradors a Lisbona hanno dato vita a tale visione nelle Roca Gallery, dove i valori del marchio sono presentati in modo accattivante e genuino.

Per questo le sedi Roca Gallery sono concepite come luoghi flessibili e funzionali dove esporre la vasta gamma di prodotti Roca accanto ad un’ampia offerta di attività socio-culturali.

 

Design e Innovazione