Politica sulla protezione dei dati

Politica sulla protezione dei dati

I dati forniti su questo modulo saranno trattati da Roca Sanitario S.A. sede secondaria in Italia, dati sotto

Nome Compagnia:Roca Sanitario S.A. sede secondaria in Italia

Indirizzo:Via Leonardo da Vinci 24 – 20080 Casarile MI

Tel.:+39 02 90016000

Email: lgdpr@roca.net

Tali dati verranno elaborati per gestire ed evadere le richieste che potreste effettuare  tramite il nostro sito Web e, se autorizzate, per l'invio di comunicazioni di marketing che potrebbero essere di vostro interesse. La base legale prevede  il trattamento per rispondere alle richieste di servizio e previo consenso, per le comunicazioni pubblicitarie.

Trattare tali dati è necessario per fornire i servizi richiesti. Altrimenti, non sarebbe possibile stabilire la tua relazione come cliente di Roca. Per contro, i dati relativi alla trasmissione di comunicazioni di marketing elettroniche non sono essenziali per mantenere detto rapporto contrattuale. Non verranno prese decisioni automatizzate circa tali dati, e il trattamento avverrà all'interno dell'Unione Europea solo da Roca Sanitario S.A. e i dati non saranno ceduti a terzi se non per obblighi legali nonché a quelle società a cui potrebbero essere stati affidati i servizi di gestione interna della società.

I dati personali saranno trattati solo per il tempo durante il quale è necessario, utile e pertinente e, in ogni caso, per il periodo di tempo che è richiesto dalla legge dopo la fine del rapporto contrattuale. Una volta che il rapporto è terminato, i dati saranno conservati esclusivamente per gli scopi e per il tempo necessario a rispettare gli obblighi legali applicabili e saranno debitamente bloccati. In particolare, resteranno bloccati per un periodo non superiore a cinque anni dopo la fine del rapporto contrattuale.

Secondo i termini stabiliti dalla legislazione vigente, l'utente può esercitare i diritti di accesso, rettifica o cancellazione e inoltre potrà richiedere che l'elaborazione dei propri dati sia limitata, opporsi all’elaborazione, richiedere la portabilità dei dati o revocare il propria consenso,inviando una mail a gdpr@roca.net. È inoltre possibile presentare un reclamo presso l'Agenzia spagnola per la protezione dei dati o gli organi competenti nel proprio paese.

Note legali