ISH 2013

Roca ha presentato le proprie proposte e soluzioni per il 2013 in uno stand innovativo stupefacente

Roca ha partecipato ancora una volta alla manifestazione biennale ISH (fiera International Sanitary and Heating) che si svolge ad anni alterni a Francoforte nel mese di marzo. Tale evento, leader a livello mondiale per bagno, edilizia, efficienza energetica in riscaldamento e condizionamento e per le energie rinnovabili, ha offerto una piattaforma per gli ultimi prodotti e le innovazioni del settore ed è stato ancora una volta un luogo di incontro per aziende, produttori, ingegneri, costruttori edili e fornitori di servizi. Tutti si sono riuniti nella più grande esposizione al mondo sulla combinazione di acqua e di energia, che vantava 2.300 espositori e 250.000 metri quadrati di spazio espositivo. Per l’occasione, Roca ha presentato le sue proposte e i suoi prodotti per il 2013, in un innovativo stand sotto lo slogan Browse your bathroom.

Il concetto Browse your bathroom è stato concretizzato invitando i visitatori di ISH ad entrare in un catalogo di prodotti a grandezza naturale. Ciò significa che chi veniva allo stand poteva vedere fisicamente e apprezzare le diverse idee che Roca offre ai consumatori, così da metterli in condizione di adeguare l’ambiente bagno per soddisfare i propri gusti ed esigenze. Browse your bathroom ha permesso agli utenti di passeggiare nel proprio ambiente bagno, così da poter scegliere tra i diversi prodotti quelli che meglio si adattano al proprio stile di vita, osservandoli e toccandoli.

Tale enorme evento ha fornito a Roca la piattaforma ideale per sfoggiare una gamma completa di prodotti a sostegno dei nostri valori, quali l’innovazione, il design, la sostenibilità e il benessere. Tuttavia, con la nostra collezione 2013, l’accento è stato saldamente posto sulla capacità di adattare e personalizzare tutti i prodotti Roca per l’ambiente bagno. Pertanto il nostro stand ha puntato a dimostrare che la nostra vasta gamma di collezioni e di soluzioni per l’ambiente bagno è stata realizzata per rispondere a tutti i tipi di gusti ed esigenze. Sono state esposte anche una varietà di finiture e molteplici possibilità di combinazione dei nostri prodotti, permettendo a ciascun visitatore di progettare e costruire un ambiente bagno in grado di soddisfare il proprio gusto, lo stile di vita, le esigenze, lo spazio disponibile ecc., sia che si trattasse di famiglie, persone, architetti o designer d’interni. Non è stato escluso nulla dal catalogo Roca 2013.

Notizie ed eventi

Calendario fiere ed eventi

ISH 2013

Data dell’evento